Chi siamo

L'Associazione Albergatori di Caorle - Federalberghi Caorle, con oltre 120 aziende iscritte, rappresenta la principale organizzazione associativa della località.

Costituita nel 1962, l’ Associazione Albergatori di Caorle, svolge attività di promozione e di assistenza dei propri associati, esamina ed affronta problematiche della categoria in ambito comunale, provinciale, regionale e nazionale. Persegue iniziative che promuovino e qualifichino l’ offerta ricettiva e turistica sul mercato nazionale ed internazionale.

La propria opera è finalizzata alla valorizzazione delle imprese alberghiere, alla diffusione della cultura dell'ospitalità, alla crescita ed alla qualificazione delle attrattive locali, delle infrastrutture e dei servizi del territorio.

Promuove la formazione imprenditoriale effettuando corsi professionali e seminari specialistici per gli operatori del settore turistico – ricettivo nonché corsi di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in conformità alle normative vigenti. Offre inoltre ai propri associati un valido supporto nella ricerca di personale qualificato.

Componenti del consiglio direttivo

TURCHETTO KAY

Presidente

BATTISTUTA DAVIDE

Consigliere

BORIN ANTONIO

Consigliere

COSMO NAZZARENO

Consigliere

MAZZAROTTO NAZZARENO

Consigliere

MOLENA SARA

Consigliere

ROSSO GIORGIO

Consigliere

VERGANI FRANCO

Consigliere

VISENTIN CHIARA

Consigliere