convenzione tra Federalberghi e A2A Energia

Federalberghi ha stipulato una convenzione con A2A Energia, che riserva alle aziende associate condizioni agevolate per la fornitura di gas metano ed energia elettrica.

vantaggi per le aziende

La scheda tecnica allegata illustra i principali vantaggi che la convenzione offre alle aziende associate al sistema Federalberghi, di seguito riepilogati:

- gas naturale: l'offerta prevede l’applicazione di un prezzo variabile della componente relativa al costo della materia prima pari al prezzo dell’offerta di Dinamica2a GAS PSV scontato di 1 c€/mc valida al momento della richiesta da parte del Beneficiario;

- energia elettrica: l'offerta prevede l’applicazione di un prezzo variabile della componente relativa al costo della materia prima pari al prezzo dell’offerta di Dinamica2a PLUS o Dinamica2a Verde, entrambe scontate di 3€/MWh, valide al momento della richiesta da parte del Beneficiario.

Per chiedere di usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione, occorre inviare a mauro.jori.ka@a2aenergia.eu il certificato allegato, compilato e sottoscritto dall’azienda, timbrato e controfirmato dall’associazione territoriale aderente a Federalberghi.

referente per il settore alberghiero

A2A ha designato un referente per il settore alberghiero, il dr. Mauro Jori, che le organizzazioni aderenti al sistema Federalberghi e le aziende associate possono contattare ai seguenti recapiti: telefono: +39 349 2816825, posta elettronica: mauro.jori.ka@a2aenergia.eu.

vantaggi per le associazioni

La convenzione prevede anche specifici vantaggi per le associazioni territoriali che stipuleranno un accordo di collaborazione con A2A al fine di promuovere la conoscenza del servizio presso le aziende associate

Documenti allegati:

  • -
  • -