convenzione tra Federalberghi e Stellantis.

Federalberghi ha sottoscritto una convenzione con il gruppo Stellantis, per la fornitura di autoveicoli alle aziende associate, a condizioni agevolate.

Le condizioni speciali previste dalla convenzione sono valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional per FCA Italy e Peugeot, Citroen, Opel, DS per PSA Italia.

La scontistica, illustrata nei dettagli nel documento allegato, varia a seconda delle marche e dei modelli.

In alcuni casi è definita in valore assoluto, attualmente compreso tra 1.300 e 7.250 euro, in altri in misura percentuale, attualmente compresa tra il 3% e il 27,5%.

Gli sconti sono riferiti al listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali, se non diversamente comunicato e si riferiscono esclusivamente ai veicoli espressamente elencati, compresi nei vigenti listini e nelle versioni attualmente commercializzate.

Per essere sempre in linea con l'andamento dei mercati le griglie sconti saranno aggiornate di mese in mese.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione, occorre presentare alla concessionaria il certificato allegato, compilato e sottoscritto dall’azienda, timbrato e controfirmato dall’associazione territoriale aderente a Federalberghi.

Documenti allegati:

  • -
  • -