convenzione tra Federalberghi e Unoenergy – rinnovo 2023.

Federalberghi ha rinnovato la convenzione con Unoenergy (ex Unogas), che riserva alle aziende associate condizioni agevolate per la fornitura di gas metano ed energia elettrica.

vantaggi per le aziende

La scheda tecnica allegata illustra i principali vantaggi che la convenzione offre alle aziende associate al sistema Federalberghi, di seguito riepilogati:

- gas naturale: applicazione di uno sconto pari a 3 centesimi di euro per metro cubo (rispetto al listino alberghi blip13):

- energia elettrica: uno spread di 8 millesimi per chilowattora rispetto al costo energia al prezzo PUN (listino alberghi energia ethica convenzione comprensivo di energia verde certificata veganok).

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione, occorre inviare a barbara.antognini@unoenergy.it il certificato allegato, compilato e sottoscritto dall’azienda, timbrato e controfirmato dall’associazione territoriale aderente a Federalberghi.

vantaggi per le utenze domestiche

La convenzione tra Federalberghi e Unoenergy rende disponibile per le utenze domestiche il listino convenzione agile e sicuro, che prevede uno sconto del 30% sul corrispettivo a copertura dei costi di commercializzazione fissi.

Tale proposta è riservata ai titolari, direttori e collaboratori di strutture alberghiere ed extra alberghiere associate a Federalberghi e ai direttori e collaboratori delle organizzazioni aderenti a Federalberghi.

referente per il settore alberghiero

Unoenergy ha designato un referente per il settore alberghiero, la dott.ssa Barbara Antognini, che le organizzazioni aderenti al sistema Federalberghi e le aziende associate possono contattare ai seguenti recapiti: telefono: +39 348 0791090, posta elettronica: barbara.antognini@unoenergy.it.

vantaggi per le associazioni

La convenzione prevede anche specifici vantaggi per le associazioni territoriali che stipuleranno un accordo di collaborazione con Unoenergy al fine di promuovere la conoscenza del servizio presso le aziende associate

Documenti allegati:

  • -
  • -