Imex 2023 - Francoforte, 23-25 maggio 2023

In occasione della prossima edizione di Imex, che si svolgerà a Francoforte dal 23 al 25 maggio, ENIT coordinerà la partecipazione dell’offerta congressuale italiana.

La partecipazione è riservata alle seguenti categorie:

  • Destination Marketing Organization e Convention & Visitors Bureau
  • Convention Bureau Territoriale
  • Club di Prodotto e Aggregazione di imprese congressuali ed eventi
  • Sedi per eventi (centri congressi – alberghi congressuali – dimore storiche – spazi per grandi eventi – spazi istituzionali – spazi non convenzionali)
  • Agenzie di organizzazione di convegni, congressi, eventi motivazionali, lanci prodotto, esposizioni, seminari; Agenzie di Viaggio e di Comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi.
  • Aziende e Agenzie di servizi e consulenza congressuale

I requisiti qualitativi di base dell’offerta congressuale, cono scaricabili al seguente link https://bit.ly/3EYGzCc.

I soggetti co-espositori (privati e forme associate), rientranti nelle tipologie sopra citate, dovranno accreditarsi compilando la richiesta di partecipazione online accedendo al link https://clubitalia.enit.it/clubitalia_frontend.php, selezionare la Fiera “IMEX 2023 (MICE) a Francoforte e inviare la richiesta di partecipazione entro e non oltre il 22 marzo 2023.

Verificato il rispetto dei requisiti, seguirà conferma di partecipazione ufficiale da parte di ENIT con l'indicazione degli estremi per procedere al pagamento della quota di partecipazione. I pagamenti dovranno essere effettuati secondo i termini indicati nella lettera di conferma.

La quota di partecipazione nell’ambito del padiglione Enit/Italia è di € 5.000,00 (esclusa Iva al 22%) per ciascuna postazione personalizzata (non è consentita la condivisione della postazione personalizzata con altro operatore).

Ad ogni operatore accreditato verrà assegnata una postazione di lavoro con allestimento standard. Eventuali ulteriori postazioni potranno essere assegnate solo al termine della prima fase di assegnazione.

E’ allegata la comunicazione dell’Enit, che riporta nel dettaglio le indicazioni utili alla partecipazione degli operatori.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste a:

Stefano Bellucci (06 4971471),

Simona De Angelis ( 06 4971214),

Elena Di Tondo (06 4971444),

indirizzo e-mail b2b@enit.it.

Documenti allegati:

  • -
  • -