metodi di pagamento alternativi - webinar organizzato da Federalberghi e Nexi Payments spa

I metodi di pagamento alternativi sono modalità di pagamento diversi dagli strumenti tradizionali quali contanti, assegni, bonifici bancari e carte di credito o debito.

Questi metodi sono solitamente basati su tecnologie digitali e sono diventati sempre più popolari grazie alla diffusione del commercio online.

Federalberghi, in collaborazione con Nexi Payments e con PPRO, società specializzata nella fornitura di infrastrutture per i pagamenti digitali, organizza un seminario online nel corso del quale saranno approfondite le potenzialità dei metodi di pagamento alternativi offerti tramite il partner PPRO e l’importanza di offrirli all’interno del proprio checkout per incrementare i volumi d’acquisto.

Saranno illustrati i metodi alternativi di pagamento disponibili già oggi sulla piattaforma XPay di Nexi nonché le principali caratteristiche del servizio “Incasso Senza Pensieri” e dell’offerta promozionale in atto, riservata ai soci Federalberghi.

Il seminario, rivolto ai direttori, ai segretari e ai consulenti delle organizzazioni aderenti, si svolgerà il 24 maggio, in videoconferenza, con inizio dei lavori alle ore 15:00 e conclusione entro le 16:00. Il link necessario per partecipare sarà inviato con successiva comunicazione.

In considerazione dell’importanza della materia, la riunione sarà trasmessa anche “in chiaro” sul canale YouTube di Federalberghi, per consentirne la visione alle singole imprese. E’ allegato un “save the date” che può essere utilizzato per promuovere la partecipazione.